Riapre Fradis Minoris

Il giorno di Pasquetta riapre il nostro ittiturismo e per tutto il mese di aprile potrete venire a trovarci tutti i fine settimana e i festivi.

 

Fradis Minoris al Congresso Identità Golose MILANO 2013

Ci ha reso felici partecipare a Identità Golose MILANO 2013 il cui tema quest'anno era: Il valore rivoluzionario del rispetto.

"Rispetto per la natura, per le materie prime, per i clienti e i loro soldi, per il rispetto dei clienti verso cuochi e ristoratori che rischiano il loro."

Abbiamo portato la nostra piccolissima esperienza con lo chef Manuele Senis che ha dato forma con passione alla comune idea di rispetto del cibo soprattutto quando proviene dal mare.

I pesci infatti, lo ricordiamo, costituiscono una risorsa rinnovabile ma non inesauribile.

La sua cucina ci permette di rafforzare la nostra azione educativa sul rispetto delle risorse del mare creando menù che puntano sulla differenziazione delle specie ittiche cucinate, quelle a volte sottovalutate o proprio dimenticate.

L' ittiturismo Fradis Minoris è animato dall'idea che si può essere felici degustando dell'ottimo pesce fresco non contribuendo in nessun modo al depauperamento dei nostri mari.

 


Centro di educazione ambientale Laguna di Nora, Pula - Tel. 333 1864668 - Credits